Segreteria
La segreteria dell'Istituto
Cosa fa
La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola. Essa si suddivide in:
Ufficio Contabilità
Ufficio Personale
Ufficio Didattica
Ufficio Protocollo
Assistenti Tecnici
La segreteria è aperta al pubblico nei seguenti orari (solo su appuntamento): martedì, venerdì e sabato: dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Servizi
Iscrizioni Online (primo anno)
Domanda di iscrizione online al primo anno di corso nel nostro Istituto.
PagoPA – Pagamenti elettronici
PagoPA è un'iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione.
Registro elettronico Docenti
Il Registro Elettronico per i docenti, ottimizzato per dispositivi mobili.
Iscrizioni alunni (classi successive)
Domanda di iscrizione alle classi successive al primo anno.
Registro elettronico Famiglie
Il Registro Elettronico per studenti e famiglie, ottimizzato per dispositivi mobili.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile

Dott.sa Maria LaurenzanoDirettore Amministrativo
Le persone

Caterina StiloAffari generali - Ufficio Relazioni Pubblico

Rachele BartoloAssistente amministrativo

CATERINA StrangioAssistente amministrativo

Rosa RomeoUfficio del Personale

MARGHERITA BRANCATIAssistente amministrativo

Pietro PalamaraAssistente amministrativo
Contatti
Telefono 0964-369980
EmailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ReferentiDott.sa Vittoria Paola Zurzolo
ReferentiDott.sa Vittoria Paola Zurzolo
Sedi
Sede principale
-
Indirizzo
Via Dromo, 2 - 89032 Bianco (RC)
-
Orari
dalle 09:00 alle 12:00
dalle 14:30 alle 16:30
-
Gps
-
Email
-
PEC
-
Telefono
0964 369980
Ulteriori informazioni
Gli Uffici di Segreteria saranno aperti al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00; il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
In caso di problematiche urgenti si potrà utilizzare l’e-mail istituzionale,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. spiegando i motivi dell’urgenza e si verrà ricontattati.
In caso di problematiche urgenti si potrà utilizzare l’e-mail istituzionale,
Pubblicato:
Revisione: